Il sogno di Giulia

La voglia di ricominciare a credere e sperare in qualcosa, il sogno di una vita, la determinazione e la forza di una donna. Tutto questo porta Giulia, quarantenne ormai disillusa della vita nella sua adorata Italia, il suo compagno, Bizio, e il figlio a mollare tutto per tentare la sorte. Dall’Italia in piena crisi economica ai Caraibi della Repubblica Dominicana. Un viaggio dall’altra parte del mondo, in un luogo così diverso da quello che fino a quel momento era stato il suo mondo.
Il cambiamento non è facile, è tutto così diverso laggiù. E proprio quando tutto sembra perso ci si accorge che a volte i sogni diventano realtà.

Claudia Gerini

Formato: EPUB
Testo in italiano
Cloud: Sì Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Dimensioni: 158,25 KB
  • EAN: 9788868827076

Autrice: Claudia Gerini
Attrice italiana. Esordisce giovanissima in alcuni spot pubblicitari e ottiene una discreta notorietà grazie a un fortunato show televisivo. Il suo primo ruolo cinematografico è in Roba da ricchi (1987) di S. Corbucci e nel 1994 è nel drammatico Padre e figlio di P. Pozzessere. Interprete bella e intensa, mostra tutto il suo talento comico in Viaggi di nozze (1995) e Sono pazzo di Iris Blond (1996) di C. Verdone. Fuochi d’artificio (1997) di L. Pieraccioni e Amarsi può darsi (2001) di A. Taraglio sottolineano ancora la sua predisposizione per la commedia, mentre in Non ti muovere (2004), dove interpreta la moglie di Castellitto, e in La passione di Cristo (2004) di M. Gibson, dove è la moglie di Pilato, rivela le sue doti drammatiche. Nel cast di vari film italiani (La terra, 2006, di S. Rubini; La sconosciuta, 2006, di G. Tornatore; Viaggio segreto, 2006, di R. Andò), nel 2007 recita nel velleitario Nero bifamiliare del compagno F. Zampaglione e l’anno successivo rispolvera il ruolo della coatta (questa volta arricchita e con degno figlio al seguito) in Grande, grosso e Verdone (2008) di Verdone. “

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *