Come realizzare una mailing list di alto valore

Gli italiani online sono più di 32 milioni. Quanti di questi potrebbero essere i tuoi nuovi clienti? Mille? Centomila? Ecco come trovarli, con il minimo investimento. 

Per trovare nuovi clienti la tattica più conveniente ha lo slogan «non cercare, fatti trovare!».
Per questa tattica, Bookmat realizza book e booklet corporate che producono mailing list di persone motivate, realmente motivate. Infatti, solo chi è veramente interessato alla tua offerta ti da la sua email in cambio di un ebook in linea con la tua attività, con la tua offerta.

Basta collocare una delle nostre edizioni sul tuo sito e/o sulla tua pagina Facebook, e/o su una nostra pagina già predisposta per iniziare la raccolta di email autorizzate e qualificate, con un costo-contatto di pochi centesimi (molto inferiore a qualsiasi altra soluzione).

La tua nuova mailing list può formarsi sia sul tuo account di posta, sia in collegamento con un archivio di mailing personale e protetto dalla tua password. Tutto automaticamente, tutti i giorni, giorno e notte, senza far nulla.
.

mailing-list-building

.

Non cercare, fatti trovare!

I tecnici di BookMat sono in grado di intercettare tutte le persone interessate che ogni giorno cercano su Google ciò che tu offri. Per esempio, chi digita su Google “viaggi esotici” e simili, trova l’offerta di una attraente guida gratuita, che può ricevere subito gratis, al suo indirizzo e-mail.

Per mettere in perfetta sintonia Domanda e Offerta, possiamo cambiare titolo e foto di copertina. Volendo, possiamo anche rielaborare i contenuti informativi, con la massima qualità editoriale.

 

esempio-query-viaggi-esotici

Lascia un commento