Bookmat, chi siamo

bookmat-per-landing-page-e-mailing-list

Bookmat è una nuova soluzione creata specificamente per moltiplicare il rendimento delle landing page dei siti di e-commerce. Quindi per moltiplicare i clienti di un e-commerce.
Con i suoi ebook di nuova formulazione (info), Bookmat incentiva e profila le iscrizioni dei clienti finali sulle landing page, per ottenere rapidamente mailing list profilate, a costi e condizioni di straordinaria convenienza (info).

Bookmat vanta una profonda esperienza nel settore dell’editoria digitale, in particolare nell’authoring e nell’editing. Dispone di un vasto archivio di manuali pronti per incentivare le iscrizioni nelle landing page di e-commerce di 22 settori commerciali, con modalità esclusive: senza costi fissi e senza anticipi. 
Con i suoi ebook personalizzabili in grafica e pagine, Bookmat può contribuire al successo di ogni piano di lead generation, brand awareness, content marketing, email marketing, digital marketing, automation marketing, direct marketing, inbound marketing, instant win, native advertising, database marketing, viral marketing, storytelling e brand story.

Bookmat nasce come spin-off della società Ground Srl, attiva a Roma dal 2000, con supporti progettuali dell’agenzia regionale Lazio Innova, tramite le iniziative “Boost Your Ideas” e “K&ISS, Knowledge & Innovation Sharing System”.
Tutte le attività avvengono in digitale e online.

Altre informazioni su Bookmat.